Home » 🎥Udinese-Napoli, Auriemma: “Tensione sempre altissima, Anguissa era l’uomo che mancava”
Napoli Napoli OF News Video

🎥Udinese-Napoli, Auriemma: “Tensione sempre altissima, Anguissa era l’uomo che mancava”

Raffaele Auriemma

UDINESE NAPOLI AURIEMMA – “Quattro partite, quattro vittorie, 12 punti. Napoli migliore difesa del campionato nonostante qualche difetto emerso nel corso di questo avvio di stagione, ma si vede che è tutta un’altra musica”. Raffaele Auriemma commenta e analizza sul suo canale Youtube la partita Udinese-Napoli, terminata 4-0 per gli azzurri che grazie a questo successo hanno conquistato il primo posto in classifica.

🎥Udinese-Napoli, Auriemma: “Tensione sempre altissima, Anguissa era l’uomo che mancava”

“Quest’anno il Napoli ha una concentrazione diversa” fa notare il giornalista napoletano. “Ma ve ne siete accorti che non c’è stato un solo secondo in cui i calciatori partenopei abbassano il livello della tensione? Mai, sempre altissima, sempre sul pezzo, sempre in pressing con un centrocampo in continuo movimento: Fabian Ruiz è sempre nel vivo della manovra. È lui che ha promosso l’azione che portato al gol di Rrahmani, così come è stato lui che ha permesso la rete di Koulibaly. Adesso il Napoli è una certezza”.

Poi Auriemma si sofferma sulla critiche fatte in estate riguardo al mercato azzurro: “Avete visto Anguissa con quanta determinazione e quanta forza ha preso le redini di quel reparto e sta dettando legge? Era l’uomo che mancava, mancava solo un pezzo nella squadra azzurra”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com