Home » Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: due ballottaggi da valutare per Spalletti
Napoli Napoli OF News

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: due ballottaggi da valutare per Spalletti

Sampdoria-Napoli

Domani il Napoli nuovamente in campo, in casa della Sampdoria, a caccia della quinta vittoria di fila in campionato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elabora le probabili scelte da parte dei tecnici, tenendo in ballo degli inevitabili dubbi che ancora permangono. Per Spalletti ci sono ancora due ballottaggi, da sciogliere entro domani.

Sampdoria-Napoli, la GdS pensa alle probabili formazioni: due ballottaggi da valutare per Spalletti

Il tecnico di Certaldo riflette sul miglior assetto da schierare in campo. Due sono, però, ancora i ballottaggi in corsa. Il primo riguarda Elmas-Zielinski, ma il polacco sembra, almeno per il momento, il più accreditato come titolare. Altro, riguarda il tridente d’attacco ed il dubbio si mantiene tra Politano e Lozano, il primo sembra in vantaggio ma il messicano, dopo la buona prestazione e il gol contro l’Udinese, potrebbe anche partire dal primo minuto.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Askildsen, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE: Napoli, un rullo compressore che appiattisce gli avversari. Schemi a memoria, duttilità e compattezza del collettivo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com