Home » Vicenza, Di Carlo esonerato, arriva l’ex brianzolo Brocchi: ufficiale
Altre squadre News SOCIAL

Vicenza, Di Carlo esonerato, arriva l’ex brianzolo Brocchi: ufficiale

Serie B

I biancorossi hanno deciso: a nulla sono valsi gli ultimatum del club a Mimmo Di Carlo. Il Vicenza perde anche le ultime due partite (era una sorta di ultimatum consegnato dalla società al coach di Cassino) e ora è pronto ad accogliere Cristian Brocchi.

Vicenza, Di Carlo esonerato, arriva l’ex brianzolo Brocchi: ufficiale

Il 3-2 a Ferrara contro la Spal ha fatto emergere inevitabili tensioni interne, come quella tra lo stesso Di Carlo e il difensore Padella. Minuto 29′ del secondo tempo: uscito dal campo, sostituito nel secondo tempo dopo essere subentrato al posto di Pontisso, è una furia e solo i compagni riescono ad evitare il peggio. La contestazione dei tifosi giunti allo stadio Mazza che a fine partita urlano di tutto alla squadra è solo un dettaglio della serata, niente applausi stavolta.

La società ha reso note le sue intenzioni sul futuro della stagione e il nome del prossimo allenatore nelle scorse ore: “Si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, allenatore della prima squadra – si legge dal comunicato del club – la società desidera ringraziare mister e staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi. Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo club, per quanto dimostrato come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni”. Fa seguito il tweet societario che annuncia il nuovo tecnico, l’ex Monza Cristian Brocchi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com