Home » De Laurentiis, il patron del Napoli in visita all’Itis “Galilei” di Roma: “Un’eccellenza italiana”
Napoli OF News SOCIAL

De Laurentiis, il patron del Napoli in visita all’Itis “Galilei” di Roma: “Un’eccellenza italiana”

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis ha fatto visita all’Istituto Tecnico Industriale – Liceo Scientifico Tecnologico – Liceo Scientifico Scienze Applicate Galileo Galilei di Roma, guidato dalla preside Elisabetta Giustini.

De Laurentiis, il patron del Napoli in visita all’Itis “Galilei” di Roma: “Un’eccellenza italiana”

Il Galileo Galilei è un Istituto di tradizione antica, situato nel quartiere Esquilino della Capitale ed è uno dei primi dieci istituti tecnici d’Italia per quanto concerne l’efficienza e la ricchezza delle attrezzature messe a disposizione dei suoi studenti.

Il presidente partenopeo ha fatto tappa stamane nel noto istituto, complimentandosi con Elisabetta (Giustini), amica storica e preside della scuola. Una struttura dispone di ampi spazi e laboratori all’avanguardia, ma non ha rinunciato alla conservazione delle attrezzature acquisite nel corso del tempo: ogni laboratorio racconta l’evoluzione tecnica di un secolo di storia e questa è una delle peculiarità che fa della scuola un unicum tra gli istituti tecnico-industriali presenti non solo sul territorio di Roma e Provincia, ma anche nel contesto laziale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com