Napoli Napoli OF News Sampdoria

A breve Sampdoria-Napoli, Spalletti riconferma Rrahmani e opera due cambi

Napoli

Tutto pronto (o quasi) per la quinta giornata di campionato, al Ferraris di Genova. Il Napoli di Spalletti incontra i blucerchiati di D’Aversa per tentare di consolidare il trend positivo di vittorie in campionato. Appuntamento da non sottovalutare per i partenopei, carichi del poker calato alla Dacia Arena contro l’Udinese. Formazioni ormai ufficiali per i due tecnici. Motori scaldati per scendere in campo.

A breve Sampdoria-Napoli, Spalletti riconferma Rrahmani e opera due cambi

Una squadra più matura e consapevole del proprio bagaglio. Così, appare il Napoli allenato da Luciano Spalletti. Quattro vittorie su quattro in campionato ed un pareggio, in rimonta, doppia, in Europa League. Risultati, finora, impeccabili per i partenopei che provano a pitturare la propria opera, senza fuoriuscire dai bordi, a Genova. Interessante il percorso degli uomini di D’Aversa che sono giunti alla soglia dei 5 punti, strappando un pareggio ai Campioni d’Italia in carica.

Due i cambi per Spalletti rispetto al precedente appuntamento. Il tecnico di Certaldo ha scelto Zielinski, al posto di Elmas, dal primo minuto. Titolare anche Lozano, autore del quarto e ultimo gol alla Dacia Arena, al posto del laborioso Politano. In difesa, viene confermata la coppia centrale con Rrahmani. Grande fiducia nel kosovaro, ormai al triplice appuntamento da titolare.  Un interrogativo non può non interessare il greco Manolas? Ha perso il suo posto in difesa? A breve, le squadre si sfideranno per cambiare, ancora una volta, gli assetti di una classifica, pur sempre provvisoria.

La SSC Napoli riporta uno scatto di due dei difensori azzurri, l’uno titolare, l’altro in panchina.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: Lozano e Zielinski dal primo minuto

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com