Napoli Napoli OF News

Dove vedere Napoli-Spartak Mosca in tv e in streaming

Europa League
Dove vedere Napoli-Spartak Mosca in tv e in streaming. Ecco come seguire la gara di Europa League degli azzurri

Dopo l’inizio molto incoraggiante in campionato, il Napoli prosegue la sua fase iniziale di stagione continuando il percorso in Europa League. Dopo il pareggio in rimonta per 2-2 contro il Leicester in Inghilterra gli azzurri giocheranno quindi la prima gara al Maradona di questa edizione della coppa. La seconda partita della fase a gironi vedrà gli azzurri sfidare lo Spartak Mosca, attualmente ottavo nel campionato russo e in crisi di risultati.

Dove vedere Napoli-Spartak Mosca in tv e in streaming

La partita Napoli-Spartak Mosca avrà la possibilità di essere seguita in due maniere diverse. Il match – che si disputerà giovedì 30 settembre alle ore 18:45 – sarà infatti trasmesso sia da DAZN che da Sky. Per vederla sul portale streaming sarà necessario ovviamente scaricare l’app sui dispositivi come tablet o smartphone o possedere una console o una smart tv. Ovviamente sarà possibile vedere DAZN principalmente dalla sua homepage e su Tim Vision.

Per quanto riguarda invece Sky, la partita starà trasmessa da due canali differenti, cioè Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (al canale 252). Non è prevista per Napoli-Spartak Mosca la trasmissione in chiaro.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Fabio Cannavaro: “Napoli primo grande emozione. Conosco Spalletti, sa cosa vuole!”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com