Home » Fiorentina-Napoli, il responsabile della biglietteria: “Settore ospiti già sold out da ieri”
Fiorentina Napoli Napoli OF News

Fiorentina-Napoli, il responsabile della biglietteria: “Settore ospiti già sold out da ieri”

Fiorentina-Napoli

Domenica, alle ore 18, il Napoli sarà ospite della Fiorentina. La gara è particolarmente attesa per il tifo azzurro, dopo la serie esaltante di vittorie collezionate fino a questo momento. Il responsabile della biglietteria viola, Ivan Affibbiato, parla a proposito della situazione stadi. Di seguito, nel dettaglio, le sue parole.

Fiorentina-Napoli, il responsabile della biglietteria: “Settore ospiti già sold out da ieri”

Ivan Affibbiato parla della situazione riguardante l’aumento della capienza negli stadi e della prevendita per la gara di domenica: Abbiamo già superando i 7.000 tagliandi venduti per la gara con gli azzurri, il trend è migliore di quello dell’Inter: possiamo raggiungere al massimo le 17.000 presenze”.

Ancora Affibbiato sottolinea le novità riguardanti l’aumento della capienza del Franchi: “Dobbiamo capire bene le regole: si passa da circa 20.000 spettatori ipotetici a circa 30.000, che poi con i settori a scarsa visibilità è un dato che diminuisce. Appena avremo l’ufficialità pianificheremo il tutto in vista della gara contro il Cagliari”.

Sulla possibilità di mini abbonamenti: “Abbiamo avuto oggi una riunione sul tema: troveremo la miglior soluzione appena conosceremo le regole, è chiaro che l’obiettivo è quello di tornare il prima possibile alla normalità”.

Grande ottimismo per il futuro: “Il traguardo del 75% è importante ma stiamo lavorando affinché sia un dato raggiungibile. Per la gara di domenica, il settore ospiti è già andato esaurito nella giornata di ieri: potevano comprare il biglietto solo i residenti della regione Campania”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com