Home » Juventus-Chelsea, le formazioni ufficiali: out Chiellini, Bernardeschi falso nove. Jorginho e Lukaku dal 1′
News

Juventus-Chelsea, le formazioni ufficiali: out Chiellini, Bernardeschi falso nove. Jorginho e Lukaku dal 1′

Allegri

ULTIME CHAMPIONS LEAGUE – Test molto difficile per la Juventus che si sta rialzando dopo un inizio difficilissimo in campionato. Questa sera all’Allianz Stadium i bianconeri affronteranno il Chelsea, campione in carica. Il match inizierà alle 20.55, intanto i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. Orfano di Dybala e Morata, Allegri si inventa Bernardeschi falso nove e lascia a sorpresa Moise Kean in panchina. Questa però non è l’unica novità del mister che lascia fuori anche Giorgio Chiellini, difensore che molto spesso ha messo in difficoltà Lukaku con le sue marcature asfissianti. Ci saranno De Ligt e Bonucci in difesa. Anche Tuchel deve far fronte ad assenze importanti come Kanté, Pulisic, Mount e James. Ci sarà l’ex Inter Lukaku al centro dell’attacco con Ziyech e Havertz che agiranno alle sue spalle. Jorginho sarà il faro del centrocampo affiancato da Kovacic.

Juventus-Chelsea, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Chelsea, match valido per la seconda giornata dei gironi di questa Champions League.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa. All. Allegri.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Zyiech, Havertz; Lukaku. All. Tuchel.

 

LEGGI ANCHE: Atalanta-Young Boys, Gosens esce per infortunio dopo 10 minuti

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com