Home » Pelé, la figlia: “Presto sarà dimesso”. Intanto lui “palleggia” con l’infermiera…
Altre squadre News SOCIAL

Pelé, la figlia: “Presto sarà dimesso”. Intanto lui “palleggia” con l’infermiera…

Palleggia con un’infermiera a dimostrazione di come, a tre settimane dall’intervento chirurgico al colon, si stia riprendendo. La leggenda del calcio brasiliano e mondiale carioca ha postato sul suo profilo Instagram le immagini di una seduta di fisioterapia all’ospedale israelitico “Albert Einstein” di San Paolo.

Pelé, la figlia: “Presto sarà dimesso”. Intanto lui “palleggia” con l’infermiera…

“La fisioterapista Kamila mi sta aiutando a riscaldarmi per tornare in campo” scrive Pelé nel suo post social a corredo del video. “Non importa la dimensione della sfida. Il segreto è celebrare ogni piccola vittoria lungo la strada”, continua.

Pelé, il campione brasiliano torna a “correre”: “Mi preparo per il Santos”

Pelé dovrebbe lasciare a breve la struttura ospedaliera dove è ricoverato da quasi un mese a causa di un tumore al colon. L’ha detto la figlia del campione verde-oro, Kely Nascimento. All’ottantenne carioca è stato rimosso un tumore al colon il 4 settembre scorso e ha trascorso diversi giorni in terapia intensiva dopo l’intervento. “Ora che è più forte lascerà l’ospedale per continuare a riprendersi e curarsi a casa”, ha detto Kely Nascimento su Instagram, aggiungendo che tornerà negli Stati Uniti, dove vive. “Grazie per tutto l’affetto e l’amore che abbiamo ricevuto da voi questo mese!”, ha aggiunto. L’ospedale Albert Einstein di San Paolo al momento non ha confermato che il grande calciatore dovrebbe essere dimesso a breve.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com