Home » La Repubblica – L’11 di Spalletti contro lo Spartak Mosca: chance per Meret e Lozano. I dettagli
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – L’11 di Spalletti contro lo Spartak Mosca: chance per Meret e Lozano. I dettagli

Meret

Più vicino ormai l’appuntamento di Europa League per il Napoli di Luciano Spalletti contro lo Spartak Mosca. La formazione non è ancora stata definitivamente scelta dal tecnico che vara un turnover, per far respirare coloro i quali hanno speso già molto in termini di energie e di minuti. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

LEGGI ANCHE: Futuro Insigne: “In quel panorama di Posillipo potrebbe nascondersi l’idea di evitare di andarsene”. La situazione

La Repubblica – L’11 di Spalletti contro lo Spartak Mosca: chance per Meret e Lozano. I dettagli

Appuntamenti ravvicinati e calendario fittissimo per gli uomini di Luciano Spalletti, domani impegnati contro lo Spartak Mosca e domenica, in campionato, contro la Fiorentina. Tra i pali azzurri potrebbe avvenire lo scambio. Per Meret potrebbe essere tempi di rientro, dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa, alla seconda giornata di Serie A. Ospina, al suo posto, sta facendo molto bene, consolidando il suo ruolo da primo portiere, già della scorsa stagione. Per il giovane friulano il futuro è incerto. Potrebbe essere nuovamente prediletto il colombiano?

LEGGI ANCHE: Spalletti, coesione e dialogo, la forza degli azzurri. Colloqui individuali e costanti

Mertens ad un passo dal debutto stagionale

Occasione anche per Hirving Lozano, un gol per lui, contro l’Udinese e prestazioni importanti. Petagna, Ounas e Mertens entreranno in seconda battuta. Grande attenzione e attesa intorno al belga, il cui debutto stagionale è alle porte. Il numero 14 è entrato già nella lista dei convocati di Spalletti, contro il Cagliari, ma il tecnico non ha optato per lui. Contro lo Spartak Mosca, Mertens potrebbe subentrare e salutare il suo pubblico.

LEGGI ANCHE: Il Napoli di Spalletti ai Raggi-X: tutti i numeri del primato

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com