Home » Monfrecola: “Lozano si riprenderà il posto da titolare e si esalterà con il ritorno del pubblico”
Interviste Napoli Napoli OF News

Monfrecola: “Lozano si riprenderà il posto da titolare e si esalterà con il ritorno del pubblico”

Lozano
Monfrecola: "Lozano si riprenderà il posto da titolare e si esalterà con il ritorno del pubblico". Le parole del noto agente

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Alessandro Monfrecola, agente.

Monfrecola: “Lozano si riprenderà il posto da titolare e si esalterà con il ritorno del pubblico”

“Lozano? In Messico sono convinti che si riprenderà il posto da titolare, attualmente è in co-abitazione con Politano. Non sono arrabbiati con Spalletti, sono molto fiduciosi perché per ora lui sta pagando il brutto infortunio patito. Peraltro l’abbondanza sta facendo benissimo al Napoli. Si può esaltare con la spinta del pubblico? Anche nei momenti bui di quando Ancelotti lo metteva centravanti si lasciava scivolare addosso le critiche. Lui è abituato a giocare con il pubblico, il ragazzo è freddo ma perbene, riceverà una spinta maggiore.

Vazquez? Il Genoa lo deve ancora far esordire, ha fatto bene alle Olimpiadi ma va visto come si esprimerà a livello europeo e italiano. Lozano era una sicurezza perché aveva fatto grandi cose in Olanda e prim’ancora in Messico. Napoli? Onestamente lo vedo benissimo quest’anno. Ha un ottimo organico, un grande allenatore, la Juve non sembra quella degli anni scorsi e l’Inter non ha più Conte, Lukaku e Hakimi”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – DAZN, Bernardi: “Napoli con un atteggiamento più cattivo, stasera turnover limitato”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com