Home » Inter, Inzaghi: “Non sarà una gara semplice, servirà la migliore Inter”
Inter Interviste

Inter, Inzaghi: “Non sarà una gara semplice, servirà la migliore Inter”

Inzaghi

INZAGHI SASSUOLO INTER – Simone Inzaghi non abbassa la guardia. Dopo il pari esterno in Champions League contro lo Shakthar, l’Inter è pronta a tuffarsi nuovamente in campionato. Domani sera, al Mapei Stadium, c’è il Sassuolo ad attendere i nerazzurri. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara, Inzaghi ha così presentato la partita:

“Sarà una partita non semplice, è la settima in venti giorni, perciò un po’ di fatica fisica e mentale c’è. Loro giocano benissimo e hanno ottime individualità. Servirà la migliore Inter.

Sono molto soddisfatto di Hakan, è un ottimo calciatore, abbina qualità a quantità. Ho diverse scelte, ne ho tanti che stanno bene, posso fare scelte diverse ma contro l’Atalanta abbiamo osservato molto e lui ha fatto quello che gli avevo chiesto

Samir è leader dell’Inter, è un grandissimo portiere e per tanti anni farà le fortune di questa squadra.

Penso di potere anche se non sono la persona più adatta a fare certe analisi. Il nostro obiettivo era quello di mettere in salvo il club, il prossimo anno andrà tutto molto meglio. Società comunque molto brava perché ha trasmesso serenità, stipendi pagati con regolarità e perciò c’è fiducia per il futuro”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com