Home » Osimhen e Napoli: “Gioco per un club incredibile. L’amore che provo è enorme: la città, il club, i tifosi mi fanno volare”
Napoli Napoli OF News

Osimhen e Napoli: “Gioco per un club incredibile. L’amore che provo è enorme: la città, il club, i tifosi mi fanno volare”

Osimhen

Nella stagione effettivamente “osimheniana”, il nigeriano si scopre essere l’autentico fiore all’occhiello di una squadra che è prima in campionato, nella classifica provvisoria. Domani gara contro la Fiorentina, mentre il numero 9 rilascia una lunga intervista a BBC Sport Africa, in cui si sofferma anche sullo speciale legame che lo unisce alla città ospitante, Napoli. Di seguito, un estratto.

Osimhen e Napoli: “Gioco per un club incredibile. L’amore che provo è enorme: la città, il club, i tifosi mi fanno volare”

“Si fidano di me e sono stati al mio fianco durante l’inizio difficile della scorsa stagione. L’amore che provo è enorme: il club, la città, i tifosi e tutti coloro che sono legati al Napoli mi fanno volare”. Così parla Victor Osimhen, felice del suo incredibile momento con la maglia azzurra. “Gioco per un club incredibile con una grande storia calcistica. Devo solo concentrarmi e dare sempre il massimo”.

Prosegue il nigeriano: “Certo che sono contento di essere tra i calciatori africani più costosi della storia. Voglio davvero arrivare sempre più in alto con i colori del Napoli”. Con altri dettagli, Victor Osimhen parla dei sogni di bambino e delle aspirazioni in grande: “Diventare un calciatore professionista era un sogno d’infanzia, non sapevo fosse successo questo trasferimento o qualcosa di così grande”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com