Home » Salernitana-Genoa, torna Franck Ribery, Grifone con il duo Destro-Kallon
Altre squadre Genoa News

Salernitana-Genoa, torna Franck Ribery, Grifone con il duo Destro-Kallon

Ribery

Poco meno di un’ora al fischio d’inizio all’Arechi per l’anticipo del sabato, che fa seguito a Cagliari-Venezia giocata ieri e terminata 1-1. La squadra di mister Castori proverà a sfruttare il fattore campo e l’esperienza del Kaiser ex Bayern e Fiorentina per mettere in cascina punti fondamentali per la permanenza in massima serie.

Salernitana-Genoa, torna Franck Ribery, Grifone con il duo Destro-Kallon

La compagine campana conferma il modulo dell’ultima uscita, ma cambia interpreti, ottenendo più personalità ed esperienza. In avanti c’è l’ex Crotone Simy al fianco di Gondo con il recuperato Ribery alle loro spalle, mentre Kastanos agirà da regista basso. Confermata invece la linea difensiva. Il Grifone di Ballardini, reduce dallo spettacolare 3-3 col Verona, si presenta con la difesa a tre con Bani al fianco di Maksimovic e Criscito, Cambiaso e Sabelli saranno invece gli esterni di un centrocampo dove trova posto Touré. In avanti il giovanissimo Kallon affianca Destro. Fischio d’inizio alle 15, questi i ventidue in campo:

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Gagliolo, Strandberg, Ranieri; M. Coulibaly, Kastanos, L. Coulibaly; Ribery; Gondo,Simy. All.: Castori

Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Bani, Criscito; Sabelli, Badelj, Rovella, Toure, Cambiaso; Kallon, Destro. All: Ballardini.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com