Home » Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni per GdS: i cambi di Spalletti
Napoli Napoli OF News

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni per GdS: i cambi di Spalletti

Fiorentina-Napoli

Movimenti in casa Napoli “tradiscono” la grande attesa di oggi, per Fiorentina-Napoli. Il tracollo in Europa League, contro lo Spartak Mosca, ha affievolito leggermente la fiamma che arde in campionato ma Spalletti è in cerca della risposta immediata da parte dei suoi uomini. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport presenta le probabili formazioni per Spalletti e Italiano.

LEGGI ANCHE: Spalletti in cerca del riscatto immediato contro la Fiorentina. Insigne, ADL pensa ad un quinquennale ribassato del 30%. I dettagli

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni per GdS: i cambi di Spalletti

Il tecnico di Certaldo prepara ben cinque cambi, il primo proprio tra i pali. In porta, infatti, dovrebbe esserci nuovamente David Ospina. Tra i probabili ritorni ci sono Rrahmani, Anguissa, Lozano e Osimhen, al posto di Manolas, Elmas, Politano e Petagna. Di seguito, il possibile 11 titolare della Fiorentina e del Napoli.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne.

LEGGI ANCHE:  Meret o Ospina? L’alternanza è un’ipotesi poco gradita dal friulano. Dopo Spartak, una frase di Koulibaly impensierisce Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com