Home » Razzismo, l’Inter scende in campo al fianco di Koulibaly: “Non c’è distanza che possa dividerci! Siamo con te Kalidou”
Napoli OF News

Razzismo, l’Inter scende in campo al fianco di Koulibaly: “Non c’è distanza che possa dividerci! Siamo con te Kalidou”

Koulibaly

ULTIME KOULIBALY – Dopo il caso razzismo scoppiato a causa dei cori contro Koulibaly durante Fiorentina-Napoli scende in campo anche l’Inter. Con un post sul proprio profilo Twitter, il club nerazzurro si schiera fermamente contro ogni tipo di discriminazione e si schiera dalla parte del difensore azzurro.

Razzismo, l’Inter scende in campo al fianco di Koulibaly: “Non c’è distanza che possa dividerci! Siamo con te Kalidou”

“BUU” sta per Brother Universally United, questo il messaggio che propone l’Inter contro ogni tipo di discriminazione. Il campionato italiano si rende ancora una volta, tristemente, protagonista di cori razzisti. Dopo i cori contro Bakayoko da parte dei supporters della Lazio, ieri anche una gruppo dei tifosi della Fiorentina hanno preso di mira Koulibaly per il colore della pelle. Atteggiamento criticato fortemente dal Napoli e anche dalla Fiorentina. Nelle ultime ore anche l’Inter ha deciso di scendere in campo e, con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha mandato un messaggio di sostegno nei confronti del difensore senegalese. “Non c’è distanza, cultura o generazione che possa dividerci, perché siamo tutti fratelli e sorella del mondo. Siamo con te, Kalidou”.

Questo il tweet pubblicato dal club nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Napoli, messaggio social dopo insulti a Koulibaly: “No al razzismo”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com