Home » Koulibaly, il Giudice Sportivo rinvia la decisione: aperto un procedimento di indagine da parte della Procura Federale
Napoli Napoli OF News

Koulibaly, il Giudice Sportivo rinvia la decisione: aperto un procedimento di indagine da parte della Procura Federale

Koulibaly

Kalidou Koulibaly protagonista di questi giorni, purtroppo non solo per i suoi innegabili meriti sportivi. Il Giudice Sportivo della Serie A ha comunicato tramite un documento ufficiale in cui riporta la situazione riguardante il caso razzismo dopo Fiorentina-Napoli.

Koulibaly, il Giudice Sportivo rinvia la decisione: aperto un procedimento di indagine da parte della Procura Federale

Al termine della gara al Franchi, come ormai tristemente noto, il difensore senegalese del Napoli ha dovuto fare i conti con odiosi improperi cantati, di matrice chiaramente razzista. Si riporta il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo della Serie A: “In riferimento ai cori di natura discriminatoria nei confronti del calciatore Koulibaly Kalidou, il Giudice Sportivo ha preso atto dell’apertura di apposito procedimento di indagine da parte della Procura Federale volto all’accertamento dei fatti e all’individuazione dei soggetti responsabili, riservandosi in esito al procedimento stesso di adottare le conseguenti misure, ove di competenza”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com