Home » Mercato Napoli, Fichajes.net: un terzino dell’Elche potrebbe ingolosire Giuntoli
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, Fichajes.net: un terzino dell’Elche potrebbe ingolosire Giuntoli

Cristiano Giuntoli

Nella movimentata ed esaltante stagione del Napoli c’è sempre spazio per speculazioni di mercato. Il gruppo di Luciano Spalletti procede a velocità sostenuta, con sette vittorie su sette. Dalla Spagna giunge qualche informazione circa il possibile lavoro del DS Giuntoli. Un nome, infatti, non del tutto nuovo, potrebbe avvicinarsi all’orbita azzurra nei prossimi mesi. Ecco di chi si tratta.

Mercato Napoli, Fichajes.net: un terzino dell’Elche potrebbe ingolosire Giuntoli

Bottino pieno per i partenopei che, nel difficile campo della Fiorentina, hanno conquistato altri 3 punti con le reti di Lozano e Rrahmani, tra le sorprese più belle del campionato. Testa per il prossimo obiettivo di campionato, contro il Torino e un occhio è rivolto al più complesso percorso in Europa League. Intanto, la sessione invernale di mercato potrebbe conoscere un nuovo nome.

Fichajes.net osserva la capolista italiana, soffermandosi su uno dei calciatori rivelazione della Liga. Trattasi del laterale Johan Mojica, dell’Elche. Il classe 1992 sta disputando un’interessante stagione in terra iberica. Il colombiano, secondo Fichajes.net, risulta essere uno dei nomi attualmente più seguiti dagli altri club europei. Il giovane sta mostrando un buon rendimento e ciò cattura l’attenzione di alcune società europee, tra cui, come riportato dalla testata spagnola, il Napoli. Il club azzurro, pur essendo consapevole dell’infruttuoso percorso in Serie A (Atalanta) del colombiano, a causa di infortuni, ritiene che il profilo in questione possa risultare appropriato per il gioco partenopeo. Tra le pretendenti europee c’è anche l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Lega Serie A, il Giudice Sportivo multa la Fiorentina per i cori razzisti. Tutti dettagli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com