Home » Il nuovo sindaco di Napoli Manfredi: “Io e De Laurentiis già ci siamo confrontati”
Interviste Napoli News

Il nuovo sindaco di Napoli Manfredi: “Io e De Laurentiis già ci siamo confrontati”

DE LAURENTIIS MANFREDI – La città di Napoli ha un nuovo sindaco: Gaetano Manfredi. L’ex ministro e rettore dell’Università Federico II ha rappresentato il candidato della coalizione Pd-M5s con altre liste di centrosinistra. Battuti gli avversari al primo turno con una vittoria a dir poco netta, Manfredi ha ricevuto gli auguri tra gli altri anche del presidente della squadra partenopea Aurelio De Laurentiis.

Il nuovo sindaco di Napoli Manfredi: “Io e De Laurentiis già ci siamo confrontati”

“A nome di tutto il Calcio Napoli mi complimento con Gaetano Manfredi, nuovo sindaco della città. Manfredi è una figura istituzionale di grande spessore e di assoluto prestigio. Ricordo solo, tra le tante esperienze, essere stato Rettore dell’Università Federico II di Napoli e Ministro dell’Università e della Ricerca nel governo Conte II. Buon lavoro Manfredi, riporta Napoli al suo antico splendore”, ha scritto De Laurentiis su Twitter.

Il neo-eletto sindaco Manfredi, di fede juventina, ha risposto al messaggio del patron azzurro ai microfoni di SuperGoal: “Avere una squadra che vince è il miglior viatico per una città che riparte. Ho già parlato con Aurelio De Laurentiis, ci siamo confrontati e dovremo fare il massimo per la squadra: avere un Napoli forte significa avere Napoli forte”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com