Home » Juventus, Arthur: “Non sento più dolore, è da un mese che lavoro duro”
Interviste Juventus

Juventus, Arthur: “Non sento più dolore, è da un mese che lavoro duro”

Allegri

ARTHUR JUVENTUS – Amichevole alla Continassa per la Juventus di Massimiliano Allegri. In attesa del ritorno dei calciatori impegnati con le Nazionali, i bianconeri hanno disputato un’amichevole contro l’Alessandria. 2 – 1 il risultato finale, in campo per circa 60′ anche Kaio Jorge e Arthur. Il centrocampista bianconero, intervistato al termine della partita, ha così commentato il proprio ritorno in campo dopo l’infortunio:

“Sono molto felice, ho lavorato duro per questo momento e ho cercato di sfruttare al massimo questi primi minuti. Chiaramente l’amichevole è stata utile sotto al piano fisico. È stata una partita più difficile di un allenamento, e certamente per il fisico ha aiutato.

Per questi primi minuti mister Allegri mi ha chiesto di giocare con l’intensità simile a una partita, toccare il pallone e fare gioco. E sono contento di averlo fatto.

È da un mese che sto lavorando duro. Sono molto grato a tutto lo staff medico della Juve che mi ha aiutato. Li ringrazio perché mi hanno permesso di giocare questi primi minuti. Non sento più il dolore che avevo prima e questa cosa mi rende molto felice”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com