Home » Osimhen, Fichajes.net: il Real Madrid è colpito dal talento nigeriano. I dettagli
Napoli Napoli OF News

Osimhen, Fichajes.net: il Real Madrid è colpito dal talento nigeriano. I dettagli

Osimhen

Osimhen è, senza dubbio alcuno, uno degli uomini della Serie A più attenzionati dal mercato del calcio. Il talento nigeriano a disposizione di Luciano Spalletti incanta tutti e il suo appuntamento con il gol, appare puntuale, o quasi. A segno anche con la sua Nazionale, il giovane attaccante azzurro promette bene. Fichajes.net si sofferma sull’interesse spagnolo sul numero 9 del Napoli, in particolar modo sul corteggiamento del Real Madrid.

Osimhen, Fichajes.net: il Real Madrid è colpito dal talento nigeriano. I dettagli

Definito come il nome più recente sulla lista del club spagnolo, il nigeriano è promettente, con margini di miglioramento visibili e palpabili. Grande entusiasmo attorno al numero 9 del Napoli, esploso sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, dopo una prima stagione poco convincente, per tanta assenza dal campo e poca maturità caratteriale.

Come nuovo, il talento nigeriano cattura l’attenzione dei grandi club d’Europa e la Spagna non si tira di certo indietro. Secondo quanto riportato dalla fonte iberica, appunto, il Real Madrid sarebbe interessato al classe 1998. Secondo l’attuale valutazione di Transkermarkt, Victor Osimhen è sui 50 milioni di euro ma dopo averlo pagato 70 milioni: “Le negoziazioni saranno difficili”. Prosegue Fichajes.net: “Si sa come è il suo presidente, De Laurentiis, rispetto alla conclusione delle vendite”. Infine: “Non sarà facile per il Real Madrid o per qualsiasi altro club”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com