Home » Tuttosport – Spalletti sorride: recupera subito 4 Nazionali! E Ghoulam può giocare già contro il Torino
Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Spalletti sorride: recupera subito 4 Nazionali! E Ghoulam può giocare già contro il Torino

Spalletti
Tuttosport - Spalletti sorride: recupera subito 4 Nazionali! E Ghoulam può giocare già contro il Torino. Le novità

Tuttosport di oggi aggiorna sulla situazione generale in casa Napoli e sulle possibili mosse di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo infatti può sorridere perché sta recuperando in fretta alcuni giocatori reduci dagli impegni con le Nazionali. In particolare l’allenatore dovrebbe già recuperare 4 calciatori entro martedì pomeriggio-mercoledì mattina. Si tratta dei tre Nazioanli italiani – cioè Insigne, Meret e Di Lorenzo – oltre che di Osimhen. Il nigeriano infatti quasi certamente riuscirà a tornare a Napoli già a inizio settimana.

Tuttosport – Spalletti sorride: recupera subito 4 Nazionali! E Ghoulam può giocare già contro il Torino

Ovviamente il Napoli sta recuperando anche i vari infortunati. Dopo Mertens e Demme e in attesa di Lobotka, Ounas e Malcuit, praticamente è recuperato anche Faouzi Ghoulam. La mossa a sorpresa contro il Torino potrebbe essere proprio quella di lanciare il mancino argentino sulla fascina sinistra di difesa. Ovviamente Ghoulam non potrebbe reggere tutta la partita ma certamente potrebbe dare il suo apporto in uno spazio ristretto di essa.

Chi invece sicuramente non rientrerà con il Torino è Adam Ounas. L’algerino, infatti, dovrebbe stare fuori circa un mese dopo l’infortunio rimediato appena prima di Fiorentina-Napoli..

LEGGI ANCHE: CdS – Rinnovi Mertens e Fabian, la situazione. E l’infortunio di Malcuit…

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com