Home » GdS – Stadio Maradona, Manfredi alleato di De Laurentiis per i lavori: cosa c’è da fare
Napoli Napoli OF News

GdS – Stadio Maradona, Manfredi alleato di De Laurentiis per i lavori: cosa c’è da fare

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)
GdS - Stadio Maradona, Manfredi alleato di De Laurentiis per i lavori: cosa c'è da fare nell'impianto di Fuorigrotta

Come sappiamo, lo stadio Diego Armando Maradona è stato recentemente “rinfrescato” per via delle Universiadi ma molto ancora c’è da fare per renderlo un impianto ultra moderno e fruibile a qualsiasi tifoso. Di certo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spera in una collaborazione maggiore del nuovo sindaco Gaetano Manfredi in tal senso, dopo una lotta costante e continua con la vecchia amministrazione cittadina targata De Magistris.

GdS – Stadio Maradona, Manfredi alleato di De Laurentiis per i lavori: cosa c’è da fare

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il nuovo primo cittadino napoletano infatti dovrebbe aiutare la proprietà azzurra nel portare avanti alcuni lavori di ammodernamento e ristrutturazione nello stadio Maradona. In particolare sono 2 i lavori urgenti da fare. In primis bisognerà operare sui parcheggi sotterranei, inutilizzati da anni. Secondariamente ma non troppo, la copertura dello stadio, che infatti andrà smantellata e poi ricostruita.

Si tratta di due lavori costosi ma non impossibili da portare a termine. E che De Laurentiis spera di concretizzare grazie al nuovo sindaco.

LEGGI ANCHE: CdS – Rinnovi Mertens e Fabian, la situazione. E l’infortunio di Malcuit…

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com