Atalanta Interviste

Atalanta, Percassi: “Atalanta tra le prime 7, firmerei subito”

atalanta
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Fans of Atalanta BC during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

PERCASSI ATALANTA – Atalanta tra le prime sette, Luca Percassi non ha dubbi. L’amministratore delegato dei nerazzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni a “L’Eco di Bergamo” in merito alla riapertura degli stadi e alla conquista di un posto in Europa:

“L’Atalanta senza la sua curva non è l’Atalanta. Spero che torni al più presto il tifo compatto che è nella nostra storia. La squadra vista contro il Milan merita la fiducia dei bergamaschi. Non lo dico perché c’è scetticismo, i tifosi mi regalano sempre sorrisi quando mi vedono. Serve positività e passione per l’Atalanta. Le nostre scelte sono coerenti e non cambieranno.

Ci sono sette posti per andare in Europa e arrivarci sarebbe come conquistare un trofeo. L’ennesimo di questo ciclo. Firmo subito perché ogni torneo europeo porta alla crescita di tutto il nostro movimento. E perché non perdo di vista la realtà: siamo l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere la misura”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com