Napoli Napoli OF News

SSC Napoli – Pronti per Halloween? Domani la ripresa degli allenamenti. Gli azzurri si preparano a settimane impegnative

SSC Napoli

Dopo la fine degli appuntamenti con le rispettive Nazionali, gli azzurri si fermano questo lunedì per riprendere, domani, gli allenamenti sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Settimane impegnative all’orizzonte dei partenopei. Intanto, la SSC Napoli ricorda uno scherzoso appuntamento futuro.

SSC Napoli – Pronti per Halloween? Gli azzurri si preparano a settimane impegnative. Il tweet del club

Halloween sta arrivando… Siete pronti? 🎃👻

💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/jgej6Y7yro

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 11, 2021

Un tweet per ricordare la festa conclusiva di ottobre: l’americano Halloween. Mentre l’arancione sovrasterà i toni azzurri del Napoli di Spalletti, per qualche giorno, i partenopei si preparano per le sfide prossime, in Serie A ed in Europa League. La prima gara sarà contro il Torino. Domenica prossima gli uomini del tecnico di Certaldo tenteranno di consolidare il trend di vittorie, non ancora interrotto da inizio campionato. Una gara ogni tre giorni: così sarà il calendario del Napoli, ricco di appuntamenti e di energie da impiegare sapientemente, per il miglior percorso possibile.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com