Home » Torino, ripresi gli allenamenti in vista del Napoli: ecco le condizioni di Praet e Pjaca
Napoli OF News

Torino, ripresi gli allenamenti in vista del Napoli: ecco le condizioni di Praet e Pjaca

Torino

ULTIME TORINO – Il Torino ha ripreso oggi la preparazione per la super sfida di domenica contro il Napoli. La sconfitta nel derby, maturata nei minuti finali, fa ancora male ma ora i granata vogliono riscattarsi e provare a fare punti al Maradona. Intanto Juric monitora ancora le condizioni di Kone, Praet e Pjaca.

Torino, ripresi gli allenamenti in vista del Napoli: ecco le condizioni di Praet e Pjaca

Riprendo la preparazione per un gruppo di calciatori al Filadelfia. Ecco quanto si legge dal report pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale. Giornata anche di accertamenti strumentali per Kone, Praet e Pjaca. Gli esami hanno evidenziato affaticamento al retto femorale per Kone che seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni. Migliorano invece le condizioni di Praet: la risonanza effettuata ha mostrato l’avanzato stato di riparazione della lesione al flessore sinistro quindi potrà aumentare i carichi di lavoro. Al contrario, per Pjaca la lesione muscolare è ancora in fase di guarigione quindi proseguirà con le terapie. Queste le condizioni dei tre giocatori alle prese con gli acciacchi.

LEGGI ANCHE: Ventura: “Napoli-Torino grande banco di prova per gli azzurri. Osimhen? Già dall’anno scorso dicevo che era un acquisto straordinario” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com