Home » Incocciati: “Osimhen è in crescita e ha grande personalità, ne vedremo delle belle”
Interviste Napoli Napoli OF News

Incocciati: “Osimhen è in crescita e ha grande personalità, ne vedremo delle belle”

Osimhen
Incocciati: "Osimhen è in crescita e ha grande personalità, ne vedremo delle belle". Le parole dell'ex attaccante

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Beppe Incocciati, opinionista.

Incocciati: “Osimhen è in crescita e ha grande personalità, ne vedremo delle belle”

“Razzismo? Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite. Troppa libertà non va bene, bisogna rispettare gli altri.

Osimhen? Io ho intravisto in lui delle caratteristiche che si sposavano bene nel contesto del Napoli fin da subito, sia per quello che riguarda velocità e capacità fisiche sia per l’altezza. Si tratta anche di un ragazzo con grande personalità, che ha mostrato volontà e attaccamento. Con Spalletti uno come lui non può che essere agevolato, sa sia fare gol che mettere i compagni in condizione di farli. Il ragazzo è in crescita e sta migliorando sicuramente, quindi ne vedremo delle belle.

Mertens-Osimhen insieme? Il belga ha qualche anno in più e la fatica subentra, con le caratteristiche che hanno però si potrebbero trovare. Sicuramente la freschezza di Mertens di qualche anno fa è venuta un po’ meno”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Vives: “Napoli-Torino? Cuore diviso. Rinnovo Insigne? Fossi la società ci penserei tanto prima di lasciarlo andare”

LEGGI ANCHE: Auriemma: “Insigne e la trattativa con l’MLS? Erano agenti immobiliari! Accanimento mediatico sul capitano”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com