Home » Insigne, Fichajes.net: il Manchester United ammira il capitano del Napoli. I nomi attenzionati dal club inglese
Napoli Napoli OF News

Insigne, Fichajes.net: il Manchester United ammira il capitano del Napoli. I nomi attenzionati dal club inglese

Insigne

Mentre proseguono i campionati di ciascun Paese europeo, gli sguardi verso le finestre future di mercato non si dissolvono mai completamente. E’ il Manchester United che, secondo Fichajes.net, si prepara ad un salto di qualità per ridare smalto allo storico club e Lorenzo Insigne sarebbe tra i nomi attenzionati dalla società inglese.

Insigne, Fichajes.net: il Manchester United ammira il capitano del Napoli. I nomi attenzionati dal club inglese

Secondo quanto riportato dalla fonte sportiva iberica, le aspirazioni del Manchester United, per il proprio futuro, sarebbero alte. Il club inglese vuole tornare ad essere una realtà calcistica preminente in Europa, dopo gli anni difficili dovuti alla partenza di Sir Alex Ferguson. L’approdo di Cristiano Ronaldo, dalla Juventus, ha senz’altro risvegliato gli animi della tifoseria e di tutto il popolo dei Red Devils, pronti a grandi battaglie sul campo da calcio. Se le aspettative risultano esaltanti, i risultati recenti sulla panchina di Solskjaer non “lasciano sensazioni positive”. Dubbi sulla guida tecnica e parentesi difficile da gestire ma un occhio alla rosa è d’obbligo.

Non solo Insigne, il Manchester United adocchia altri uomini

Rinforzare l’organico per competere contro le grandi d’Europa è un obiettivo del club. Tra i nomi attenzionati dal Manchester United c’è quello di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, neo campione d’Europa, si fa ammirare in campo, per prestazioni lodevoli e leadership invidiabile. Il suo contratto con il club azzurro scadrà in estate, nel 2022 e non ci sono ancora certezze sul suo futuro. “E’ una soluzione interessante per l’attacco, tenendo conto del fatto che giungerebbe a parametro zero”. Gli altri due nominativi individuati da Fichajes.net sono i seguenti: Florian Wirtz, del Bayern Leverkusen e Ousmane Dembélé. Il francese vive una situazione di mercato simile a quella del numero 24 del Napoli. Anche per lui il contratto è in scadenza l’estate prossima, con il Barcellona. In comune con l’azzurro, anche l’incertezza sul suo rinnovo con il club blaugrana.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com