Home » Auriemma: “Quante fantasie dai media. Tutta la verità su Insigne…”
Napoli OF News SOCIAL Video

Auriemma: “Quante fantasie dai media. Tutta la verità su Insigne…”

Si gonfia la rete Auriemma

“Che bella fantasia. E che facce toste… è talmente risaputo che tra Insigne e il suo futuro prossimo in maglia azzurro ci passano un bel po’ di soldini”. Raffaele Auriemma, attraverso il suo canale Youtube, parla di “strategie, punti di vista e di opportunità professionali” circa l’argomento che circola su tutti i giornali e media nazionali: il contratto (ancora non rinnovato) del capitano del Napoli.

Auriemma: “Quante fantasie dai media. Tutta la verità su Insigne…”

“Le difficoltà economiche post-pandemiche non hanno risparmiato nessuno, tantomeno il Napoli”, commenta il noto giornalista durante un video su Youtube. “E il contratto di Insigne non può essere che di 3,2 milioni l’anno – le richieste del club per un rinnovo che non gioverebbe il capitano azzurro -.”

“L’offerta al gran ribasso tra le parti ha posto un attimo di riflessione: Lorenzo giustamente deve pensarci, ma ciò non determina alcuno scollamento. Senza discussioni accese o altre fantasie…”, ribadisce Auriemma, che non prende posizioni tra le parti: “non ci sono né sconfitti né vincitori, ma solo due realtà che ragionano: evitiamo di diffondere cose quando non ci sono notizie”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com