Home » Castel Volturno, il report: rientrano Elmas e Anguissa, terapie per Malcuit e Ounas
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: rientrano Elmas e Anguissa, terapie per Malcuit e Ounas

ssc napoli

NAPOLI REPORT – Seduta mattutina al Konami Training Center per il Napoli di Luciano Spalletti. Azzurri in campo in vista del ritorno in campionato, in programma domenica alle 18 contro il Torino. Rientrano dagli impegni con le rispettive nazionali sia Elmas che Anguissa mentre Lobotka prosegue la propria tabella di marcia. Ancora terapie per Malcuit e Ounas. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l’ottava giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di esercitazione tecnica. Successivamente partita a campo ridotto e lavoro di forza alternato a lavoro tattico. A chiusura di seduta partita a campo ridotto. Lobotka prosegue la sua tabella di allenamento personalizzato in campo. Terapie per Malcuit e Ounas. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Elmas e Anguissa.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Mandragora, l’agente: “Napoli? Mai una telefonata ufficiale. Juric convinto dalla sua leadership, contro gli azzurri con la solita determinazione agonistica” [ESCLUSIVA]