Home » Napoli, piove sul bagnato in casa Manolas: perde la titolarità e si fa male in allenamento
Napoli Napoli OF News

Napoli, piove sul bagnato in casa Manolas: perde la titolarità e si fa male in allenamento

Manolas
Photo by Fabio Sasso/Imago)

Altra brutta notizia per Kostas Manolas: dopo aver praticamente perso il posto da titolare accanto a Kalidou Koulibaly a favore dell’ex Hellas Verona Rrahmani, come riportato dal Napoli attraverso i canali ufficiali, il difensore greco questa mattina è uscito dal campo anzitempo, durante la sessione di allenamento quotidiana al Konami Center, per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra che sarà da valutare nelle prossime ore.

Napoli, piove sul bagnato in casa Manolas: perde la titolarità e si fa male in allenamento

L’ex Roma di certo non vive un ottimo momento: Kostas, infatti, è stato costretto ad abbandonare anzitempo l’allenamento odierno per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia. Di conseguenza, a due giorni dalla partita con il Torino, è praticamente impossibile pensare ad una sua convocazione per il match con i granata.

Ancora titolare dunque Amir Rrahmani, che sta ottenendo consensi a suon di ottime prestazioni la titolarità dopo tanta panchina sotto la gestione Gattuso. Il difensore viene considerato molto dall’attuale staff tecnico azzurro. Per quanto riguarda Manolas, ci si augura che sia solo un momento di appannamento: Spalletti stima tanto il greco, Kostas dovrà ritrovare smalto e la titolarità. Ma ha modo di stare tranquillo: l’ex centrale del Verona Rrahamani è più che affidabile.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com