Home » Osimhen: “Sto vivendo il sogno di un bambino dei bassifondi, lavorare duramente è importante per me”
Interviste Napoli Napoli OF News

Osimhen: “Sto vivendo il sogno di un bambino dei bassifondi, lavorare duramente è importante per me”

Osimhen
Osimhen: "Sto vivendo il sogno di un bambino dei bassifondi, lavorare duramente è importante per me". Le parole dell'attaccante

Intervenuto sul canale YouTube del collega calciatore ed ex giocatore dell’Udinese William Troost-Ekong, il giocatore del Napoli Victor Osimhen ha parlato un po’ della sua infanzia e della sua carriera attuale.

Osimhen: “Sto vivendo il sogno di un bambino dei bassifondi, lavorare duramente è importante per me”

Ecco le sue parole principali: “Ora mi sento bene, sto vivendo un sogno di un bambino che viene dai bassifondi. Volevo diventare un giocatore professionista ispirato da Drogba, Mikel, Ighalo e tanti altri. Sento che essere stato in grado di raggiungere quest’obiettivo è uno dei miei successi più grandi nella vita. Sono grato a Dio per questo.

Dove sono cresciuto nulla è promesso: qualunque cosa tu voglia ottenere, devi lavorare tanto. Nella mia vita ho fatto anche lavori di pulizia per i vicini, pulivo anche la grondaia per il mio defunto padrone di casa. Ma ho trovato piacere nel fare queste cose. Lavorare duramente per ottenere soldi è importante per me, anche perché sono consapevole di come poi li spendo e di come aiutare la mia famiglia.

Mio fratello vendeva giornali, mia sorella arance e io ero nel traffico per l’acqua. Le difficoltà mi hanno aiutato nella vita e sono grato a Dio perché queste difficoltà mi hanno plasmato in ciò che sono oggi”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com