Home » Napoli, rientri scaglionati dalle Nazionali: oggi, il ritorno di Lozano e Koulibaly. Solo un azzurro manca all’appello
Napoli Napoli OF News

Napoli, rientri scaglionati dalle Nazionali: oggi, il ritorno di Lozano e Koulibaly. Solo un azzurro manca all’appello

In casa Napoli si respira una frizzante aria di ripartenza. La pausa delle Nazionali ha arrestato l’avanzata azzurra in campionato. Domenica, nuovamente in campo con l’ostico Torino. Rientri e recuperi per la squadra di Luciano Spalletti. L’ultimo ad arrivare sarà il portiere David Ospina.

Napoli, rientri scaglionati dalle Nazionali: oggi, il ritorno di Lozano e Koulibaly. Solo un azzurro manca all’appello

La SSC Napoli riporta il pareggio con la Colombia di David Ospina, l’estremo difensore del Napoli rientrerà oggi. Presente per l’intera durata del match, contro l’Ecuador, dovrebbe lasciare spazio al compagno di squadra Meret, nuovamente in scena contro il Torino.

Così come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, i Nazionali stanno rientrando a mano a mano nella disponibilità di Luciano Spalletti. Oggi rientreranno Kalidou Koulibaly e Hirving Lozano per riprendere di nuovo gli allenamenti, in vista della full immersion azzurra. Solo il portiere colombiano manca all’appello e presto riprenderà il suo posto, tra i pali partenopei.

LEGGI ANCHE: Caso ammutinamento, l’offensiva esternazione di Allan ad Edo De Laurentiis, la conferma di Giuntoli e la posizione di Ancelotti

LEGGI ANCHE: Ammutinamento, il Napoli ha chiesto una multa di 80.000 euro per Allan. Tutti i dettagli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com