Home » Anguissa, parla l’agente: “Grazie al Napoli per aver realizzato il sogno del ragazzo! A fine stagione faremo il punto della situazione”
Interviste Napoli Napoli OF

Anguissa, parla l’agente: “Grazie al Napoli per aver realizzato il sogno del ragazzo! A fine stagione faremo il punto della situazione”

De Laurentiis

ULTIME NAPOLI – Maxime Nana, agente di Zambo Anguissa, ha rilasciato poche ore fa alcune dichiarazioni alla redazione di Gianluca Di Marzio. Il centrocampista azzurro ha stupito tutti in questa prima parte di stagione dando prova delle sue qualità tecniche e fisiche, conquistando anche un posto da titolarissimo nello scacchiere tattico di Spalletti. Il suo agente ha mostrato tutta la sua gioia per queste buone prestazioni e fatto i complimenti ad Aurelio De Laurentiis e i suoi uomini mercato per aver fiutato l’affare.

Anguissa, parla l’agente: “Grazie al Napoli per aver realizzato il sogno del ragazzo! A fine stagione faremo il punto della situazione”

“Sono contento per questo inizio di stagione. Prima di tutto vorrei congratularmi con il presidente Aurelio De Laurentiis per essersi circondato di persone competenti e per aver fatto in modo che il sogno del giocatore diventasse realtà. Grazie a lui e al ds Giuntoli. E poi l’uomo chiave, Maurizio Micheli, che conosco da oltre 10 anni. Spero che questa operazione possa essere felice anche al termine della stagione: vuol dire che non è stato fatto bene soltanto l’inizio, ma tutto il campionato. E poi bisogna sottolineare il lavoro di Spalletti: è un allenatore eccellente ed ha avuto fiducia totale nel ragazzo. Sono stati coraggiosi i dirigenti. Non è facile ingaggiare un giocatore del Fulham nel calcio moderno. Bisogna avere tanta conoscenza. Però, davvero, stiamo parlando dell’inizio della stagione, il cammino è ancora lungo. Faremo il punto alla fine e vedremo se sono stati raggiunti tutti gli obiettivi”. Queste le parole di Maxime Nana, agente di Anguissa, giocatore del Napoli che sta vivendo un momento di forma straordinario.

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Torino, cancelli aperti alle 15: tifosi già in fila per entrare

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com