Home » Castel Volturno, il report: scarico in palestra, personalizzato in campo per Manolas e Ounas
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: scarico in palestra, personalizzato in campo per Manolas e Ounas

ssc napoli

CASTEL VOLTURNO NAPOLI – Seduta mattutina al Konami Training Center per il Napoli di Luciano Spalletti. Azzurri in campo dopo la vittoria per 1 – 0 contro il Torino, testa al Legia Varsavia per la terza gara del girone E di Europa League. Giovedì, alle 21, il Napoli scenderà in campo al Maradona alla ricerca dei primi tre punti europei. Scarico in palestra per chi ha giocato contro i granata, tabella personalizzata per Manolas e Ounas. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Dopo il successo con il Torino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma giovedì allo Stadio Maradona per la terza giornata di Europa League (ore 21). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello, lavoro di possesso palla ed esercitazioni finalizzati alla potenza aerobica. Malcuit ha fatto terapie e personalizzato in palestra. Manolas e Ounas hanno svolto tabella personalizzata in campo.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com 

Leggi anche:

Osimhen, l’entourage: “Migliorerà ancora, l’importante è che non abbia battute d’arresto. Se il Napoli continua così lo Scudetto arriverà di sicuro” [ESCLUSIVA]

Bagni: “Osimhen? Qualcuno si starà mangiando mani e piedi! Anguissa ha nel DNA 5-6 gol all’anno” [ESCLUSIVA]