Home » Manchester United, Solskjaer in bilico. Antonio Conte rinuncia al Newcastle per i Red Devils?
Altre squadre Calciomercato News

Manchester United, Solskjaer in bilico. Antonio Conte rinuncia al Newcastle per i Red Devils?

Antonio Conte

La situazione non proprio felicissima del tecnico norvegese, alla sua seconda stagione alla guida dello United. Al momento il club inglese ha deciso di confermarlo, ma lo spettro ha un nome e cognome nelle ultime ore: l’ex allenatore dell’Inter, nelle scorse settimane dato per certo sulla panchina del ricchissimo Newcastle.

Manchester United, Solskjaer in bilico. Antonio Conte rinuncia al Newcastle per i Red Devils?

Solo un punto nelle ultime tre giornate, cammino altalenante in Champions League: alla vigilia della sfida europea contro l’Atalanta del Gasp, il Manchester United ha nonostante tutto rinnovato la fiducia a Ole Gunnar Solskjaer. La gara di mercoledì inaugura uno spezzone di calendario particolarmente difficile per i Red Devils, attesi dal doppio impegno in Premier contro Liverpool e Tottenham, prima della gara di Bergamo, quindi il derby con il Manchester City, e a seguire le sfide contro Chelsea e Arsenal entro la fine di novembre. Solo allora – secondo le indiscrezioni raccolte dal Sun – si trarranno delle conclusioni, decidendo il futuro di Solskjaer.

Sognando Conte – Dopo lo scudetto con l’Inter, Antonio Conte è diventato, con Zizou Zidane, l’allenatore più desiderato del grande calcio. L’ex ct azzurro è, probabilmente, il tecnico più importante ad essere attualmente senza squadra e in Inghilterra si parla molto del suo futuro. Lo ha fatto anche l’ex manager Jamie Redknapp, secondo cui il vero obiettivo del tecnico italiano sarebbe soltanto il Manchester United, dove appunto Solskjaer vive momento non felicissimo ed è prossimo ad un banco di prova importante.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com