Home » Bayern Monaco, il tecnico Nagelsmann positivo al Covid: trasportato in aeroambulanza in Germania
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Bayern Monaco, il tecnico Nagelsmann positivo al Covid: trasportato in aeroambulanza in Germania

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JANUARY 25: Head coach Julian Nagelsmann of Leipzig looks on prior to the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and RB Leipzig at Commerzbank-Arena on January 25, 2020 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

“Nonostante sia stato completamente vaccinato, Julian Nagelsmann, allenatore dell’FC Bayern Monaco, è risultato positivo al test per il Covid-19. L’allenatore tornerà a Monaco separatamente dalla squadra in aeroambulanza e si isolerà a casa”.

Bayern Monaco, il tecnico Nagelsmann positivo al Covid: trasportato in aeroambulanza in Germania

Con un comunicato, il club bavarese ha annunciato che l’allenatore Julian Nagelsmann è positivo al Covid. Non aveva partecipato alla sfida di Champions League del Bayern perché già non stava bene (era febbricitante) e in mattinata il Bayern Monaco ha confermato la sua positività.

Gli assistenti Dino Toppmoeller e Xaver Zembrod sono pronti a sostituirlo come avvenuto contro il Benfica, nell’esaltante poker bavarese al da Luz di Lisbona ieri sera. L’allenatore, come descritto nel comunicato, è tornato a Monaco separatamente dalla squadra in aeroambulanza e resterà in quarantena domiciliare fino alla negativizzazione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com