Home » Le formazioni ufficiali di Napoli-Legia Varsavia: Mertens titolare, out Fabian Ruiz
Napoli Napoli OF News

Le formazioni ufficiali di Napoli-Legia Varsavia: Mertens titolare, out Fabian Ruiz

Napoli

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI LEGIA – Luciano Spalletti chiede al Napoli la prima vittoria in Europa League. Questa sera gli azzurri sono chiamati al successo contro il Legia Varsavia, attualmente al primo posto a punteggio pieno, per non complicare il discorso qualificazione. Ieri il Leicester ha trionfato a Mosca con il poker di Daka, conquistando i tre punti e facendo scivolare la squadra partenopea all’ultimo posto. “Sarà una gara decisiva, se non vinciamo sarà durissima restare nella competizione” ha avvisato il tecnico di Certaldo in conferenza stampa.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Legia Varsavia

Spalletti e Michnjewicz hanno deciso le formazioni ufficiali:

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Jesus, Anguissa, Demme, Elmas, Lozano, Mertens, Insigne.

LEGIA VARSAVIA: Miszta, Jedrejczyk, Wieteska, Nawrocki, Johansson, Josué, André Martins, Luquinhas, Mladenovic, Rafael Lopes, Muci.

Le due squadre scenderanno in campo alle ore 21 presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta. La partita sarà visibile Sky, Dazn e in chiaro su TV8. A dirigere il match ci sarà lo spagnolo Del Cerro Grande con gli assistenti connazionali Devis e Roberto Alonso Fernandez, IV uomo Quadra Fernandez. Presenti al Var Hernandez e il francese Willy.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com