Home » Insigne-Inter, Sky smentisce la trattativa: agente a Milano per altri motivi
Napoli Napoli OF News

Insigne-Inter, Sky smentisce la trattativa: agente a Milano per altri motivi

Insigne

TRATTATIVA INSIGNE INTER – Non c’è alcuna trattiva tra l’Inter e Lorenzo Insigne, il quale agente è stato avvistato presso la sede della squadra milanese. Lo rivela la redazione di Sky Sport, che smentisce le indiscrezioni riguardo l’avvicinamento dei nerazzurri e il capitano del Napoli. Il procuratore Vicenzo Pisacane ha sì incontrato i vertici del club, ma non sarebbe stato toccato l’argomento Insigne.

Insigne-Inter, Sky smentisce la trattativa: agente a Milano per altri motivi

Il futuro del numero 24 azzurro è ancora sconosciuto. Ciò che è certo è che il suo contratto con la società di De Laurentiis scadrà il 30 giugno 2022 e la strada per il rinnovo, come lo stesso calciatore ha ammesso, è molto complicata. “Questione difficile – aveva detto l’esterno mancino al Festival dello Sport – ma se ne sta occupando il mio agente.. Io penso solo al campo”. Parole scelte con cura quelle di Insigne, che ha voluto chiarire il suo impegno e la sua dedizione alla maglia azzurra al di là della situazione contrattuale.

Intanto riemergono le voci legate all’Inter, che sarebbe ancora interessato al calciatore ma, nonostante la presenza del suo procuratore nella sede milanese in questi giorni, non c’è alcuna trattativa. Infatti il manager Pisacane cura gli interessi anche dell’interista Danilo D’Ambrosio e avrebbe incontrato Piero Ausilio per discutere di alcune pendenze economiche col club meneghino. Dunque, nessun passo in avanti per il rinnovo ma neppur un avvicinamento dell’Inter a Insigne.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com