Home » Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni di Gazzetta: Juan Jesus titolare
Napoli Napoli OF News

Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni di Gazzetta: Juan Jesus titolare

Napoli

Importante banco di prova per gli uomini di Luciano Spalletti. Questa sera, all’ex San Paolo, il Napoli ritorna in Europa League, contro la formazione del Legia Varsavia. Girone non brillante per i partenopei che hanno collezionato un punto, dopo il pareggio contro il Leicester. Di seguito, La Gazzetta dello Sport elabora le probabili formazioni del Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE: Insigne all’Inter? In caso di mancato rinnovo, ci saranno i nerazzurri a parametro zero sul capitano. Napoli-Legia, scelto il ritiro pre-gara

Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni di Gazzetta: Juan Jesus titolare

Speculazioni sul possibile undici titolare di Luciano Spalletti in campo all’ex San Paolo. Torna Alex Meret tra i pali azzurri, dopo il predominio in porta di David Ospina. Possibile occasione per Juan Jesus, ancora in ballottaggio con Zanoli. Ritorna Demme titolare in mediana, con Elmas e Anguissa. Mertens, al centro di Insigne e Lozano.

Napoli (4-3-3): Meret; Juan Jesus, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Elmas, Demme, Anguissa; Insigne, Mertens, Lozano.

Legia Varsavia (3-3-3-1): Mitzta; Nawrocki, Wieteska, Jedrzejczyk; Mladenovic, Kharatin, Johansson; Martins, Josue, Slisz; Emreli.

LEGGI ANCHE: Napoli, CdS: “Non si diventa grandi senza attraversare la tormenta dell’EL”

LEGGI ANCHE: Napoli-Legia Varsavia, GdS: Mertens titolare al Maradona. Spalletti pensa già alla Roma, la Serie A condiziona inevitabilmente l’andamento delle gare europee

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com