Home » Quagliarella, l’incubo dello stalking ai tempi del Napoli diventa un film: première lunedì
Napoli OF News

Quagliarella, l’incubo dello stalking ai tempi del Napoli diventa un film: première lunedì

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

QUAGLIARELLA FILM – L’incubo di Fabio Quagliarella legato al stalking ai tempi del Napoli è diventato un docu-film. “Quagliarella – The Untold Truth” verrà presentato lunedì 25 ottobre a Genova presso la Sala Grecale dei Magazzini alla presenza dell’Executive Producer di Mola TV, Mirwan Suwarso, e della Sampdoria al completo. Una storia che l’attaccante di Castellamare di Stabia ha voluto raccontare attraverso una pellicola.

Quagliarella, l’incubo dello stalking ai tempi del Napoli diventa un film

L’instant movie di Mola TV, creato da Goffredo d’Onofrio e diretto dal regista Giuseppe Garau, ripercorre in 90 minuti l’incredibile storia dello stalker che per anni l’ha perseguitato e minacciato quando Quagliarella era un calciatore del Napoli. Proprio a causa di queste intimidazioni che il classe ’83 è stato costretto ad abbandonare la sua squadra del cuore, rivelando i reali motivi della decisione solo anni dopo. La vicenda si è conclusa solo nel settembre 2019 con la condanna in Cassazione a quattro anni di carcere per lo stalker.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com