Home » Mihajlovic: “Osimhen meglio del Lukaku dell’anno scorso, sembra che abbia il motorino! Non mi aspettavo fosse così forte”
Bologna Interviste Napoli Napoli OF News

Mihajlovic: “Osimhen meglio del Lukaku dell’anno scorso, sembra che abbia il motorino! Non mi aspettavo fosse così forte”

Mihajlovic
Mihajlovic: "Osimhen meglio del Lukaku dell'anno scorso, sembra che abbia il motorino! Non mi aspettavo fosse così forte"

Intervenuto in conferenza stampa prima della partita Napoli-Bologna, il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic ha ovviamente parlato del match tra le due squadre che si disputerà giovedì sera alle ore 20:45.

Mihajlovic: “Osimhen meglio del Lukaku dell’anno scorso, sembra che abbia il motorino! Non mi aspettavo fosse così forte”

Ecco le sue principali considerazioni: “La squadra sta bene, Arnautovic un po’ meno. Abbiamo due squalificati e per Marko vedremo come va oggi ma non sono molto fiducioso. I ragazzi si allenano bene e con lucidità, quando riesci a giocare con certe squadre in inferiorità numerica arrivano altre conferme. Orsolini? Da quando ho cambiato modulo sta giocando meno ma si allena bene e ha caratteristiche per fare la seconda punta o tutta la fascia, lui come anche Skov Olsen o Vignato. Al posto di Soriano giocherà uno tra Dominguez, Svanberg e Schouten, in alternativa Vignato.

Osimhen sta spostando gli equilibri come Lukaku all’Inter l’anno scorso? Anche di più: cosa mangiano a Napoli? Sembra che abbia il motorino! E’ ignorante, ma nel senso buono del termine: corre, apre il gioco, riparte e segna. E’ forte ma non mi aspettavo così tanto. Spalletti? Lo conosco da tanto, è un ottimo allenatore, ho un buon rapporto con lui ma non lo conosco bene. Grande allenatore, poi ha sempre la battuta pronta”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com