Home » Inter, assemblea azionisti approva bilancio: perdite da 245 milioni di euro
Inter News

Inter, assemblea azionisti approva bilancio: perdite da 245 milioni di euro

INTER BILANCIO PERDITE – L’Inter approva il bilancio ma le perdite restano alte. Tempo di assemblee in casa nerazzurra per l’approvazione del bilancio dell’esercizio finanziario 2020/2021. In un comunicato, il club milanese ha reso note le perdite registrate per circa 245,6 milioni di euro, più del doppio rispetto all’esercizio precedente. Intervenuto in via digitale, il presidente Zhang ha così aperto l’assemblea:

“La conquista del diciannovesimo Scudetto è un’impresa memorabile che premia lo straordinario lavoro della Squadra e di tutte le componenti del Club e la passione del popolo Nerazzurro che attendeva da 11 anni questo trionfo. Dal nostro ingresso nel 2016 ad oggi è stato compiuto un lungo percorso: l’Inter è diventata un club globale, vincente, innovativo e connesso alle nuove generazioni in tutto il mondo.

All’interno di un contesto economico e sociale stravolto dalla pandemia, la stabilità e la sostenibilità finanziaria della Società, unite alla competitività sportiva ai massimi livelli, sono i punti focali della nostra strategia. I risultati raggiunti testimoniano il nostro lavoro e il nostro impegno, il Club è tornato a vincere con una visione chiara e definita.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com