Napoli Napoli OF News

Napoli-Bologna, il commento post partita: “La fionda di Fabian e l’orgoglio di Insigne! Nessun dorma, siamo ancora primi”

Napoli

ULTIME NAPOLI – La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento gara vinta al Maradona contro il Bologna. Un 3-0 netto che non ha lasciato margine agli avversari mai davvero pericolosi.

Napoli-Bologna, il commento post partita della società: “La fionda di Fabian e l’orgoglio di Insigne! Nessun dorma, siamo ancora primi”

“La fionda di Fabian, l’orgoglio di Insigne. Il Napoli batte il Bolgona 3-0 e rimette lo splendore azzurro nel cielo del campionato. Ci risistemiamo nell’attico della classifica con autorevolezza e personalità. La storia della serata dura una quarantina di minuti. Fabian centra la mira con un sinistro che è un guanto di paraffina. Poi il capitano si prende responsabilità e fierezza per battere il rigore del 2-0 con la freddezza dei campioni. E come se non bastasse si mette ancora sul dischetto dopo un’ora di gioco per segnare in fotocopia la sua doppietta, guardando in faccia timore e gloria. Nessun dorma, davanti a tutti ci siamo ancora noi. Si ricomincia domenica col derby di Salerno per chiudere questo ottobre dipinto d’azzurro”. Questo il commento nel post gara del Napoli.

LEGGI ANCHE: Ecco la nona sinfonia: lo scherzo di Fabian, poi il movimento lento di Insigne LE PAGELLE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com