Home » Napoli-Bologna, Mihajlovic: “Questa partita resterà sempre dentro di me, perché…”
Bologna Interviste Napoli OF News

Napoli-Bologna, Mihajlovic: “Questa partita resterà sempre dentro di me, perché…”

Mihajlovic

NAPOLI BOLOGNA MIHAJLOIVIC – “Per me questo è un giorno speciale” ha detto emozionato l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky poco prima dell’inizio della partita, ma il motivo di tale frase non è legato al match col Napoli.

Napoli-Bologna, Mihajlovic: “Questa partita resterà sempre dentro di me, perché…”

“Questa partita resterà sempre dentro di me – ha dichiarato l’allenatore dei rossoblù -, perché ogni volta che festeggerà il compleanno della mia nipotina mi ricorderà di questa partita”. Poi ha proseguito: “Per questo motivo ho chiesto ai ragazzi di regalarmi un altro sorriso e una grande gara”. Mihajlovic ha svelato così il motivo per cui questa partita non sarà un banale appuntamento di Serie A, ma qualcosa di più per il nonno. Infatti proprio oggi è nata Violante Vogliacco, primogenita della figlia Virginia.

Poi è tornato a parlare della partita: “Non manca solo lui, non abbiamo quattro titolari, questa non deve essere una scusa per noi. Siamo il Bologna e abbiamo giocatori con sono in grado di mettere in difficoltà la difesa del Napoli. Siamo in emergenza, questoma nel calcio capita. Andiamo con le nostre forze, i ragazzi li ho visti fiduciosi. Io sono sereno, dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Sappiamo che il Napoli è una squadra fortissima e non a caso ha fatto 8 vittorie e ha la migliore difesa. Ci sono tutti i presupposti per non farcela, ma per come sono fatto io di carattere, nel calcio nulla è impossibile. Si va e si gioca, sarà dura per noi, ma anche per loro”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com