Home » Nuovo centro sportivo ad Acerra, Spalletti all’inaugurazione: “Mi sento benissimo nella tuta azzurra. Al mio fianco saremo più forti”
Napoli Napoli OF News

Nuovo centro sportivo ad Acerra, Spalletti all’inaugurazione: “Mi sento benissimo nella tuta azzurra. Al mio fianco saremo più forti”

Spalletti

Mentre il libro azzurro di Luciano Spalletti prosegue la sua narrazione, nel pomeriggio di ieri, il tecnico di Certaldo era presente ad Acerra, all’inaugurazione di un nuovo centro sportivo. Clima sereno e bambini a cui rispondere. Le parole del mister riprese da Sky.

LEGGI ANCHE: I tempi di recupero di Ounas, Malcuit e Manolas. Difesa Napoli, Spalletti e l’armonia della linea difensiva

Nuovo centro sportivo ad Acerra, Spalletti all’inaugurazione: “Mi sento benissimo nella tuta azzurra. Al mio fianco saremo più forti”

“Come mi sento da allenatore del Napoli? Mi sento benissimo nella tuta azzurra e spero di poterci fare dentro molti chilometri, e magari se sarete al mio fianco saremo ancora più forti. Anche Osimhen, Koulibaly, Insigne erano bambini come voi, speravano di diventare campioni. Crescendo lo sono diventati”.

Ancora, il tecnico è giunto all’interno del centro sportivo e ha proseguito il suo intervento: “Sono partito da questi campetti, anzi il mio era molto peggiore di questo. Non sono riuscito a diventare un calciatore importantissimo, ma ho continuato ugualmente a credere di poter avere successo nel calcio”. Il messaggio di sacrificio e di impegno: “Mi sono impegnato molto e attraverso l’impegno ci sono riuscito. Se l’ho fatto io potete farlo sicuramente anche voi. Per noi siete importantissimi, noi stiamo a guardare quello che voi riuscirete a creare e a diventare in futuro”.

LEGGI ANCHE: Una chiacchierata tra Insigne e Osimhen: il nigeriano avrebbe voluto battere il secondo rigore. Futuro Mertens, possibilità concreta in Mls

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com