Home » UFFICIALE – I convocati del Napoli: quattro assenti contro la Salernitana
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – I convocati del Napoli: quattro assenti contro la Salernitana

Osimhen

CONVOCATI NAPOLI – Il Napoli affronterà il derby campano di domani contro la Salernitana senza il suo bomber Victor Osimhen. Secondo quanto appreso dal report degli azzurri, l’attaccante nigeriano ha terminato l’allenamento di oggi anzitempo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro. Staff e allenatore hanno deciso di lasciarlo a Castel Volturno, risparmiandogli la trasferta a Salerno.

UFFICIALE – I convocati del Napoli: quattro assenti contro la Salernitana

I partenopei si preparano al match contro la Salernitana in programma domani alle ore 18 all’Arechi per la undicesima giornata di Serie A. Tra i convocati del Napoli, oltre a Osimhen, sono assenti anche i nomi degli infortunati Ounas, Manolas e Malcuit. I due difensori oggi hanno lavorato solo in piscina, mentre l’algerino ha svolto solo lavoro personalizzato in campo. Di seguito l’elenco completo dei convocati:

NAPOLI: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com