Interviste Napoli Napoli OF News

Giubilato: “Rrahmani e Juan Jesus contro il Verona? Daranno garanzie, chi gioca meno vorrà essere all’altezza”

Rrahmani
Giubilato: "Rrahmani e Juan Jesus contro il Verona? Daranno garanzie, chi gioca meno vorrà essere all'altezza"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto David Giubilato, ex calciatore.

Giubilato: “Rrahmani e Juan Jesus contro il Verona? Daranno garanzie, chi gioca meno vorrà essere all’altezza”

“Quando si vincono i campionati, la statistica dice spesso che non si vince con il miglior attacco ma con la miglior difesa. Detto questo il Napoli ha difensori fortissimi e tutto questo è merito di un gruppo importante. L’assenza di Osimhen si è fatta sentire ma ieri era importante vincere per dare continuità. Partita per partita si analizzano le cose e secondo me ieri il Napoli l’ha interpretata molto bene.

Mertens? Lo conosciamo ed è un campione, è la storia del Napoli. Quando si può utilizzare ben venga. Mancava Osimhen che dava degli strappi allucinanti. Napoli-Verona e i centrali Rrahmani e Juan Jesus? Per me danno garanzie perché sono ottimi difensori ma quando si sta ai vertici della classifica anche chi gioca meno vuol’essere all’altezza di chi gioca di più. La squalifica di Koulibaly sarà uno stimolo e chi gioca meno darà una spinta in più. Questa è la differenza tra una grande squadra e una squadra normale”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Mediaset, Tacchinardi: “Spalletti è un fenomeno, sta mettendo la cazzimma! Napoli e Milan stanno facendo qualcosa di surreale”

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Bagni: “Vedremo un Napoli meno brillante quando mancheranno gli africani. Su Milan e Juve…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com