Home » CdS – Spalletti e le scelte di formazione: Petagna, all’Arechi è entrato con decisione, dando impulso alla manovra. Lozano e Politano si scaldano ancora…
Napoli Napoli OF News

CdS – Spalletti e le scelte di formazione: Petagna, all’Arechi è entrato con decisione, dando impulso alla manovra. Lozano e Politano si scaldano ancora…

Spalletti

Appuntamenti impegnativi per gli azzurri di Luciano Spalletti. Dopo la trasferta campana all’Arechi, il Napoli affronta nel turno infrasettimanale il Legia Varsavia. Per il tecnico di Certaldo ci sono strategie e pensieri per l’11 titolare da mettere in campo. Scelte di formazione e strategie di conservazione dell’energia nelle gambe. Tutto questo è affrontato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

CdS – Spalletti e le scelte di formazione: Petagna, all’Arechi è entrato con decisione, dando impulso alla manovra. Lozano e Politano si scaldano ancora…

“Verso Varsavia ci sono nubi”, così attacca il quotidiano, proseguendo che sono tutte posizionate nello stesso punto: l’attacco. Contro la Salernitana, Luciano Spalletti, in assenza di Osimhen, aveva puntato su Dries Mertens. La gara è stata più complessa del previsto, con delle ombre sulla testa del belga. La contrattura del nigeriano e l’indolenzimento al muscolo del gluteo per Lorenzo Insigne “bastano e avanzano per temere l’emergenza”. Un turnover ragionato per il tecnico di Certaldo, alle prese con numerosi appuntamenti, tutti da non poter sottovalutare. A Varsavia non ci sarà nemmeno Ounas. Non sono a disposizione neanche il greco Manolas e Malcuit, sulla fascia. “Lozano e Politano si scaldano ancora, con loro anche Petagna, che ha dato impulso alla manovra, nella partita all’Arechi, nella quale è entrato con decisione”.

LEGGI ANCHE: Legia Varsavia-Napoli, tutte le informazioni utili per i tifosi

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com