Interviste Napoli Napoli OF News

Orrico: “Non è stato un grandissimo Napoli a Salerno, giovedì partita difficile”

Napoli
Orrico: "Non è stato un grandissimo Napoli a Salerno, giovedì partita difficile". Le parole dell'ex allenatore

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Corrado Orrico, allenatore.

Orrico: “Non è stato un grandissimo Napoli a Salerno, giovedì partita difficile”

“Europa League? Forse non ci voleva per gli infortuni, anche la partita di domenica non è stata speciale anche se era molto difficile per l’ambiente e il tipo di gara degli avversari. Non è stato un grandissimo Napoli. Ora alcune assenze si faranno sentire, giovedì vedo una partita difficile. Distacchi importanti? Non me li aspettavo anche se nutro tanta fiducia in Spalletti. Il Napoli è forte, squadra da alta classifica. In partenza non mi aspettavo vincesse 10 gare su 11. Milan? Qualcosa di notevole nelle previsioni, la crescita del gruppo di lavoro è in continua evoluzione.

Chi vedo favorito nel derby? Partita senza pronostico. Il Milan è un’ottima squadra con elementi di spicco, l’Inter è forse tra le 2-3 squadre più forti del campionato. Per cui fare un pronostico è difficile. La gara sarà decisa da episodi e da situazioni a gioco fermo. Un mezzo punto in più lo darei al Milan perché dimostra di essere più squadra”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Ferri: “Alcuni errori degli arbitri rischiano di falsare gare decisive del campionato! Su Osimhen e Mertens…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com